E’ ormai andato in onda il gran finale di Arrow 3 e oggi cominciamo a parlare di Arrow 4, la prossima annunciata stagione per lo show targato The CW. Ebbene a rivelare le prime anticipazioni ci ha pensato il produttore Guggenheim, che ha rivelato:
“Ci vorrà un tono più chiaro nella quarta stagione. Questa e praticamente l’unica cosa che posso dire senza rovinarvi le sorprese. Abbiamo lavorato per circa un mese con gli sceneggiatori e perso che tutti insieme abbiamo capito che l’inizio della terza stagione con la morte di Sara ha determinato tutto il tono dell’intera stagione. Ma non ci scuseremo per questo. Mi piace il fatto che Arrow sia uno show piuttosto cupo. Detto questo ogni anno vogliamo mescolare le cose e c’è una sorta di desiderio collettivo questa volta per iniettare nello show un po’ di leggerezza, e un po’ di umorismo. Non abbiamo intenzione di cambiare radicalmente, ma in termini di tono siamo alla fine di una tagione molto molto difficile per tutti i nostri personaggi.”
[nggallery id=1057]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.
