Once Upon a Time 4, Jennifer Morrison: ” Emma e Hook potrebbero riavvicinarsi”

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Once Upon a Time 4, l’atteso quarto ciclo di puntate della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano della ABC. Ebbene oggi nell’attesa vi sveliamo le dichiarazioni di Jennifer Morrison.

 

Su Emma ed Elsa: Quando rimarranno intrappolate nella caverna di ghiaccio, le due scopriranno di avere molto in comune e sarà facile stringere amicizia e capirsi.

Su Emma: La straordinaria Abby Ross interpreterà ancora Emma e verranno raccontati alcuni episodi del passato del mio personaggio che aiuteranno il pubblico a mettere insieme i pezzi.

Su Regina: Ci sarà un episodio incentrato sul rapporto tra Emma e Regina nel quale le due inizieranno a parlare, anche se parlare non è il termine più appropriato, dato che semplicemente affronteranno la questione rimasta in sospeso fra le due.

Emma ed Hook: Emma ed Hook potrebbero ricominciare a vedersi e penso che fra le creature di ghiaccio e la perfida Snow Queen in città ci saranno momenti romantici, ma anche parecchie scene comiche e tutto questo renderà il loro riavvicinarsi un’intrigante avventura.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: anticipazioni sul rapporto tra Elsa e Emma

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: Cosa aspettarsi dal capitolo di Frozen

[nggallery id=1051]

Once Upon a Time 4×01Nella quarta stagione di Once Upon a Time oltre a ritrovare come protagonisti Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue troveremo nuovi attori che presteranno i loro volti per l’universo Frozen.  Nei panni di Elsa troveremo  Elsa Georgina Haig, Elizabeth Lail interpreterà il ruolo della principessa Anna, Tyler Jacob Moore vestirà i panni di Hans e Scott Michael Foster sarà Kristoff mentre Elizabeth Michell vestirà i panni di un personaggio ancora non rivelato dai sceneggiatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz.

- Pubblicità -