- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Animal Kingdom 2×03, il secondo episodio della seconda attesa stagione di Animal Kingdom.

 
 

In Animal Kingdom 2×03 che si intitolerà “Bleed For It”  Smurf (Ellen Barkin) batte J (Finn Cole) per il deserto sulla scia di un vecchio amico. Baz (Scott Speedman) visita Lucy (Carolina Guerra) in qualità di Papa (Shawn Hatosy) con Amy (Jennifer Landon). Deran (Jake Weary) considera ciò che sarà di lui rischiando di ottenere una licenza per gli alcolici per il bar.

[nggallery id=597]

Animal Kingdom 2 è la seconda stagione della serie tv statunitense sviluppata da Jonathan Lisco, basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che figura tra i produttori esecutivi della serie.  La serie andrà in onda sul network TNT dal 7 giugno 2016, preceduta da un’anteprima al Tribeca Film Festival.

Animal Kingdom 2×03

Animal Kingdom 2x03Animal Kingdom racconta del diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf.

L’idea di sviluppare una serie tratta dal film è nata nel 2011 per il network Showtime, ma il progetto non si concretizzò. Successivamente lo script dell’episodio pilota è passato nelle mani di TNT, che ha ufficialmente ordinato il pilota nel maggio 2015. L’episodio pilota è stato diretto da John Wells, che è anche produttore esecutivo della serie.

- Pubblicità -