- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Bates Motel 5, oggi arriva la notizia da TVLine che l’attrice Isabelle McNally riprenderà il ruolo di Madeleine Loomis nell’attesa quinta stagione.

 
 

Bates Motel 5 andrà in onda sul network americano A&E ed è il thriller basato sull’omonimo romanzo da cui è tratto il capolavoro del cinema Psycho di Alfred Hitchcock.

Per coloro che non ricordano, Madeleine Loomis è la bella donna dal buon cuore che ricorda molto una giovane Norma Bates, il personaggio interpretato da Vera Farmiga. Secondo il noto sito il personaggio dovrebbe essere collegato all’annunciato arrivo di Marion Crane. Nel film originale il fidanzato di Marion si chiama Sam Loomis e secondo quanto appreso da alcune fonti ufficiali lo show televisivo sta per introdurre la sua versione di Sam.

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha così commentato sul finale della quarta stagione “Siamo arrivati a quel finale di stagione per permetterci di fare un ulteriore passo in avanti verso la tradizionale storia di Psycho. Saremo finalmente legati ad alcuni eventi narrati nel film, ma sarebbe noioso se ricreassimo fedelmente Psycho.”

Bates Motel 5: Rihanna nel cast dello show

 

Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013. In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013.

Bates Motel 5

La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

 

- Pubblicità -