Game of Thrones 8
- Pubblicità -

Mentre molti fan hanno preso male la notizia che Game of Thrones 8 arriverà solo nel 2019, oggi Casey Bloys, boss della HBO via EW ha rivelato le motivazioni dietro a questa posticipata messa in onda. 

 
 

In prima istanza ha confermato che la cosa contribuirà a dare più tempo a David Benioff e Dan Weiss di costruire gli ultimi sei episodi e un finale degno della serie: 

“Si prendono il tempo necessario per scrivere il finale alla massima qualità possibile. Mentre lo show andava vanti, è man mano diventato sempre più grande – grandi scene di battaglia, grandi effetti speciali “, ha detto Bloys. “Queste cose richiedono tempo. Ecco l’unica cosa che posso assicurarti: Dan e Dave non erano seduti su una spiaggia in attesa di tornare al lavoro. Sono perfezionisti e questo è  la data scelta è quella più vicina e che ci permette di mantenere alto il livello di qualità con cui il team lavora.”

Poi EW ha chiesto notizie in merito ai cinque prequel in sviluppo: “Stanno andando avanti. Abbiamo alcuni scrittori di grande talento che lavorano sodo sulle idee. L’unica cosa che ti dirò è che qualsiasi tipo di decisione prenderemo, sia essa un pilota che una serie intera, non avverrà non prima di un anno dopo l’uscita di Game of Thrones 8. Non stiamo usando l’ultima stagione per lanciare un nuovo spettacolo o qualcosa del genere. Ci sarà una separazione tra i due. Quelli che abbiamo sono tra i migliori scrittori che lavorano e sono fiducioso per il futuro”.

Game of Thrones 8: budget enorme per il gran finale

Vi ricordiamo che le riprese di Game of Thrones 8 inizieranno ad ottobre per la messa in onda prevista a fine 2018. 

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 8La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

Game of Thrones 8

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

 

- Pubblicità -