Grey’s Anatomy 12, Ellen Pompeo: “Quanto puoi fare senza un pene”

- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 12, oggi l’attrice protagonista dello show, Ellen Pompeo ha commentato il successo della serie in modo bizzarro riferendosi alla dipartita di Patrick Dempsey che dopo alcune domande in merito alla difficoltà di perdere un attore così noto, ha risposto:

 
 

“È fantastico vedere quanto puoi fare bene anche senza un pene. A perte gli scherzi, ci manca tantissimo. Ma a quanto pare lo show sta andando benissimo, e siamo felici di questo.”

[nggallery id=313]

Grey’s Anatomy 12Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 12

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A corazón abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.

- Pubblicità -