Marvel Television
- Pubblicità -

Il presidente della Marvel ha parlato del futuro degli show televisivi Marvel Television su Netflix, in vista del debutto nel 2019 della piattaforma streaming Disney, che ha reso incerto il futuro di gran pare dei prodotto Marvel distribuito su altre piattaforme. 

 
 

Ebbene oggi Il presidente della Marvel Entertainment, Dan Buckley, ha parlato proprio su questo e sul futuro dei contenti, cercando di tranquillizzare i fan circa il futuro dell’universo televisivo su Netflix che comprende le serie di successo  Daredevil , Jessica Jones , Luke Cage , The Defenders e, più recentemente, The Punisher.

“Ovviamente vogliamo che le serie Marvel Television su Netflix possano avere una lunga vita e speriamo acclamata come sta accadendo ora”, ha detto Buckley, aggiungendo che per i nuovi progetti TV sceglieranno “reti e piattaforme che si adattano meglio a tali contenuti, incluso il marchio Disney servizio di streaming.”

LEGGI ANCHE: Serie Marvel: la migliore e la peggiore secondo Rotten Tomatoes

Seguendo le dichiarazioni dunque sembra improbabile che Disney tolga Daredevil e gli altri spettacoli da Netflix ed è molto probabilmente la Disney preferirebbe mantenere gli spettacoli dove sono, a causa della già vasta base di utenti di Netflix formata.

Inoltre i commenti di Buckley lasciano intendere che Marvel continuerà a lavorare con più piattaforme come Netflix, Hulu e altri servizi. Vi ricordiamo che su Netflix sono in uscita Jessica Jones 2 e a ruota seguirà Daredevil 3

- Pubblicità -