- Pubblicità -

Mediaset censura How I Met Your MotherMediaset censura How I Met Your Mother! Si sa ormai che l’Italia, attraverso le varie performance di Silvio Berlusconi, non ha una buona reputazione all’estero, e di questo se ne accorge molto bene il telefilm addicted che guarda le sit com americane. In un episodio di How I Met Your Mother, mentre Lily e Marshall stanno facendo i bagagli per trasferirsi in Italia, il loro amico Ted suggerisce di portarsi dietro anche un vecchio puff che hanno tenuto in casa per tanto tempo. Ma i due rispondono:

 
 

Ted, l’Italia non ha bisogno di qualcosa di grinzoso, rosso ed incapace a contenersi, che puzza di alcol e droghe varie. Hanno già l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

A questa battuta, molti fan della seria si sono chiesti cosa sarebbe successo quando l’episodio sarebbe andato in onda in Italia. E a rispondere alle loro domande, ecco che arriva la versione doppiata della puntata dello show, che da noi è E Alla Fine Arriva Mamma, in cui la battuta è stata tradotta così:

L’Italia ha già abbastanza problemi con chi governa il Paese

Di seguito il video originale dell’episodio:

[iframe scrolling=’no’ width=’640′ height=’460′ src=’https://youmedia.fanpage.it/embed/UYocFeSw7xb-KyOU?bar=1&autoplay=1′ frameborder=’0′][/iframe]

Anche in un altro telefilm, New Girl, c’è una pesante battuta su Berlusconi e sul fatto che “gli piacciano” le ragazzine (chiara presa in giro in merito al caso Ruby, arrivato ovviamente anche alle orecchie degli showrunner americani), ma aquesto punto non ci chiediamo più che fine farà la battuta nell’episodio italiano della serie!

Fonte: fanpage.it

- Pubblicità -