The Big Bang Theory 10x02
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso le clip ufficiali di The Big Bang Theory 10×02, l’atteso secondo inedito episodio della decima stagione che si intitolerà “The Military Miniaturization”. L’episodio andrà in onda prossima settimana e arriverà esattamente dopo il matrimonio che abbiamo visto nella season première che come da aspettative ha segnato un buon numero di telespettatori. Infatti lo show si è posizionato in quarta posizione nella top 20 degli ascolti Made in USA, con la replica che ha tenuto alla televisione ben 5.8 milioni di telespettatori. Dunque Leonard, Sheldon, Howard e Raj tornano in un uovo esilarante episodio che vedrà trai protagonisti l’attore Dean Norris che interpreta il Colonnello Richard Williams che avrà a che fare con Howard e le sue doti. Il gruppo ovviamente sarà coinvolgo in questa miniaturizzazione della vita Militare. Nel frattempo Penny combinerà qualche guaio con il segreto di Bernadette che andrà su tutte le furie. Gustiamoci ora di seguito le clip diffuse dalla CBS.

 
 


Vi ricordiamo che The Big Bang Theory 10×02 andrà in onda come di consueto il 26 Settembre sui canali americano della CBS Television.

[nggallery id=495]

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

The Big Bang Theory 10×02: le clip dall’episodio

The Big Bang Theory 10x02In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

- Pubblicità -