- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Exorcist 2×10, il decimo inedito episodio della seconda stagione di The Exorcist.

 
 

In The Exorcist 2×10 che si intitolerà “Unworthy” tutto ha portato a questo momento. Mentre un prete combatte per la sua vita in ospedale, un altro è costretto a confrontarsi con i fantasmi del suo passato. Con il tempo che si esaurisce per salvare la vita di Andy, uno degli esorcisti deve fare l’ultimo sacrificio nel nuovissimo episodio che andrà in onda venerdì, 15 dicembre  su FOX. 

Nel cast di The Exorcist 2×10 protagonisti sono Alfonso Herrera nei panni di padre Tomas Ortega; Ben Daniels come padre Marcus Keane; John Cho come Andy Kim; Kurt Egyiawan nel ruolo di padre Bennett; Brianna Hildebrand nei panni di Verity; Zuleikha Robinson come mouse; Li Jun Li come Rose

Le guest star di The Exorcist 2×10 sono Alex Barima nei panni di Shelby; Hunter Dillon come Caleb; Cyrus Arnold come camion; Beatrice Kitsos come Harper; Alicia Witt nel ruolo di Nicole Kim; Kelcey Mawema come Ana; Brett Alexander Davidson nel ruolo di Intense Priest; Adrian Hough come funzionario vaticano; Tiffany Mo as Young Nurse; Ben Cotton come ufficiale di polizia

[nggallery id=637]

The Exorcist 2×10

 The Exorcist 2x10The Exorcist 2  è la seconda stagione della rivisitazione moderna ispirata al libro originale del 1971 di William Blatty e trasmessa dal network americano FOX.

Morgan Creek aveva già sviluppato nel 2013 una serie drammatica basata sul libro per il 40 esimo anniversario del film cult di William Friedkin. La serie è prodotta dalla Morgan Creek Prods.

L’esorcista è descritto come uno thriller psicologico dove due uomini molto diversi affrontano un caso di possessione demoniaca in una famiglia e si troveranno difronte ad affrontare il vero male. Trai produttori James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

- Pubblicità -