- Pubblicità -

Il network americano FX dopo promo e trama ha diffuso oggi le foto promozionali di The Strain 4×01, il primo atteso episodio della quarta stagione di The Strain.

 
 

[nggallery id=622]

The Strain 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie tv ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX; il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

The Strain 4×01

Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.

- Pubblicità -