- Pubblicità -

Il network americano FX ha diffuso promo e trama di The Strain 4×01, l’atteso primo episodio della quarta stagione di The Strain. 

 
 

 

In The Strain 4×01 che si intitolerà “The Worm Turns”  dalle ceneri di una guerra nucleare dell’umanità, la Notte Eterna è cominciata. Perseguitata da atrocità commesse dal figlio, Ef abbandona New York per Philadelphia. La sua solitudine finisce quando incontra nuovi combattenti che riaccendono la sua voglia di reagire. Incaricato dal Setrakian, Fet e Quinlan ricercano un nuovo mezzo per fermare il Maestro. 

The Strain 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul romanzo La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie tv ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX; il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

The Strain 4×01

The Strain 4Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.

- Pubblicità -