Ray Donovan 5: Kim Raver nel cast

-

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di Ray Donovan 5, la quinta annunciata stagione della serie tv di successo trasmessa dalla Showtime.

- Pubblicità -

Oggi arriva da Deadline la notizia di un nuovo ingresso nel cast. Si tratta dell’attrice Kim Raver, nota per aver preso parte alla serie Grey’s Anatomy e che vedremo molto presto trai protagonisti di Ray Donovan 5.

Secondo il noto sito l’attrice interpreterà un chirurgo all’avanguardia, il Dr. Bergstein.

Nella nuova stagione di Ray Donovan,, Ray (Liev Schreiber) rivolge la sua attenzione di nuovo a Hollywood e la sua vita con le celebrità e i loro problemi. Nel frattempo, il suo papà Mickey (Jon Voight) è felice di essere finalmente accolto nella casa di Ray e giura di aver abbandonato la vita criminale. 

In Ray Donovan 5 vedremo i nuovi volti Adina Porter, Brian White e Lili Simmons. Porter interpreterà il ruolo di Vicky Delgatti e apparirà in almeno quattro episodi. Brian White sarà Jay, un rapper-attore-produttore che è una delle più grandi stelle del mondo e apparirà in quattro episodi.  Lily Simmons interpreterà il ruolo di Natalie James in gran parte della quinta stagione. Natalie interpreterà un’attrice giovane e molto attraente e stella di una grande saga cinematografica.


Ray Donovan 5 è la quinta stagione della serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie tv ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

In Italia le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix dal 22 ottobre 2015, mentre la terza stagione è stata pubblicata il 15 novembre 2015. In chiaro la serie verrà trasmessa da Rai 4 dal 5 dicembre 2015.

Ray Donovan 5

Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -