- Pubblicità -

POSTER-thewalkingdeadAMC ha pubblicato il poster per il ritorno in tv della quarta stagione di The Walking Dead il 9 febbraio.
La foto mostra un malconcio Rick (Andrew Lincoln) e un sempre più forte, quasi più alto Carl (Chandler Riggs) sulla strada che gli permette di lasciarsi alle spalle la prigione dopo la battaglia mortale con il Governatore (David Morrisey).
Con la prigione che si è finalmente trasformata in un ricordo passato e il gruppo di Rick diviso, numerosi nuovi personaggi sono pronti a fare il loro debutto nei restanti otto episodi della stagione. Tra questi ci sono degli agganci alla serie in fumetti che fanno da fonte allo show: Michael Cudlitz (Southland), Josh McDermitt (Retired at 35) e Christian Serratos (Twilight) che interpreteranno rispettivamente Abraham, Eugene e Rosita.
Nei fumetti, Abraham è un ex sergente dell’esercito ora allenatore che viaggia con dei professori di scienze, il Dr. Eugene Porter e Rosita Espinosa, un gruppo che incontrerà il cammino di Rick e della sua compagnia sulla strada per Washington D.C.
Ad aggiungersi al trio, ci sarà poi Andrew J. West (Greek) che interpreterà il misterioso personaggio di Gareth, che non appare nei fumetti ma avrà un importante ruolo nello show alla tv.
Un personaggio che invece la AMC ha deciso di non introdurre nella seconda metà di questa quarta stagione  è il cattivo del fumetto, Negan: “Sono molto emozionato all’idea di raccontare la storia di Negan – ha detto Gimple ai microfoni di  The Hollywood Reporter -, ma ci sono ancora tante storie interessanti da raccontare prima. ”

 
 
- Pubblicità -