Adam Driver Fantastici Quattro
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

L’attore di Girls, Adam Driver, è vicinissimo a firmare con la Disney per entrare a far parte del cast di Star Wrs Episodio VII. A rivelarlo una fonte vicinissima alla casa di Topolino, che ha passato l’informazione a Variety.

 

I dettagli esatti sono ancora sconosciuti, ma pare che Driver entrerà a far parte del progetto che sarà diretto da J.J. Abrams in qualità di villain, personaggio negativo della storia che sarà in linea con il celeberrimo Darth Vader.

Adam Driver, 30 anni, è il primo nome ad essere associato con un ragionevole margine di certezza al film. Addirittura Variety dice che è “il primo membro del cast del film prodotto da Disney e LucasFilm ad essere stato rivelato”, facendo praticamente conto sulla certezza della sua fonte.

Noi vi diamo la notizia aspettando però delle conferme ufficiali e qualche dichiarazione della produzione che ci possa dare la certezza matematica (che ancora non c’è) che l’attore sarà effettivamente parte del film. Dopo i rumors insistenti che volevano volti noti nel film, come Gary Oldman o Benedict Cumberbatch, un volto non sconosciuto ma almeno poco noto sul grande schermo, sembra in effetti la migliore scelta possibile.

Aspettiamo trepidanti la possibilità di darvi l’ufficialità della notizia.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -