star-wars-episodio-VIIConfermate le voci circolate ieri (qui): le riprese di Star Wars Episodio VII sono già in corso. A dare la conferma ufficiale è Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios. Horn è stato intervistato proprio in merito allo stato del casting e delle riprese del film; per quello che riguarda il casting, il presidente ha detto “abbiamo molto da fare, non è ancora del tutto completato”. Per quanto riguarda le riprese, la notizia ufficiale era che queste sarebbero iniziate tra sei settimane, il 14 maggio, ma Horn ha rivelato che sono già cominciate. “A dire la verità stiamo già girando qualcosa adesso” ha detto.

 

Un altro punto davvero importante delle sue dichiarazioni è relativo alla sceneggiatura del film. “Tutto dipende dalla sceneggiatura. Deve essere la cosapiù importante”, e considerando che si tratterà di una storia ambientata a trent’anni da Il Ritorno dello Jedi, possiamo senza dubbio essere d’accordo. Ecco il video dell’intervista:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/UwPXp0Gssfg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

L’unico attore che al momento è ufficialemnte coinvolto nel film è Adam Driver (Girls) che interpreterà il villain.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: CS

- Pubblicità -