Batman Vs Superman: Henry Cavill parla del casting di Ben Affleck

Man of Steel 2

Siamo a pochi mesi di distanza dall’inizio ufficiale della produzione dell’attesissimo seguito de  L’Uomo d’Acciaio da parte della Warner Bros. che porterà presto sullo schermo il preannunciato Batman vs Superman. Henry Cavill riprenderà il suo ruolo nei panni di Clark Kent/Superman nel film di prossima uscita , dove sarà affiancato da Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman. Parlando con Total Film, Cavill ha brevemente parlato di Affleck e del perché pensa che Ben farà bene nel ruolo.

 

Sono sicuro che sarà fantastico, al di fuori di ogni dubbio, come regista ha il suo stile, si sa, lui non è la copia di nessuno. Ed è anche stato tenace nella sua carriera. Ha avuto alti seguiti da bassi e adesso è di nuovo in auge e penso che questo richieda e dimostri un carattere molto resistente, ed è qualcosa con cui mi piace lavorare perché lavori come questo richiedono forza di carattere. Richiedono dedizione al lavoro e convinzione in se stessi, che Ben chiaramente possiede. 

Intanto vi ricordiamo sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Oltre a Batman, ci sono tantissime voci su altri personaggi che compariranno nel film, ecco un riepilogo: dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman e il rumors legato alla possibilità di vedere Nightwing nel film. Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteWalt Disney e L’Italia – Una Storia d’Amore: in arrivo il documentario
Articolo successivoWarner Bros. e Dc Comics programmano il futuro
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.