Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner sarà nel cast

In una recente intervista rilasciata a Latino-Review.com Jeremy Renner ha rotto gli indugi circa il futuro di Occhio di Falco nella prossima pellicola dedicata ai Vendicatori dell’universo MarvelAvengers Age of Ultron. Come molti ricorderanno, sin da maggio 2013 circolavano voci circa un probabile recast in uno dei ruoli cruciali nell’universo cinematografico Marvel. I timori dei fan, almeno in maggior parte, furono tutti indirizzati verso l’attore statunitense che, in passato, non aveva nascosto la propria insoddisfazione per il modo in cui il proprio personaggio era stato caratterizzato.

 

Ma buone, se non ottime, notizie sono giunte dalla bocca dello stesso Renner che, interpellato circa la presenza di Occhio di Falco in Avengers Age of Ultronha confermato con un secco “Sì, ovviamente” il suo coinvolgimento nel film. Si chiude così il cerchio attorno ai Vendicatori attraverso la conferma del team già impegnato sul set del primo film della serie. A dirigere la pellicola sarà ancora una volta Joss Whedon, mentre ritorneranno nel film gli attori già confermati . Al cast, inoltre, si è aggiunta Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch. L’uscita al cinema della pellicola è fissata per il 1 maggio 2015.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers Age of Ultron. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers.

Fonte: Comicbook Movie

- Pubblicità -