La Adler Entertainment ha diffuso online il secondo trailer italiano de La Famiglia Fang, commedia drammatica diretta da Jason Bateman con protagonisti lo stesso attore/regista affiancato Nicole Kidman. Il film è l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo scritto nel 2011 da Kevin Wilson.

 

Di seguito il trailer:

Di seguito invece la sinossi ufficiale del film:

Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all’ennesima, bizzarra, “opera d’arte”. Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.

La Famiglia Fang, che comprende nel cast anche Christopher Walken, arriverà nelle nostre sale l’1 settembre.la famiglia fang

Fonte: AdlerEntertainment

- Pubblicità -