Bryce Dallas Howard NON è Jessica Chastain: il musical

-

La vedremo da oggi, 11 giugno, sugli schermi italiani per Jurassic World, ma non si pu dire che ultimamente Bryce Dallas Howard sia stata molto al cinema. L’ultima sua apparizione degna di nota infatti risale al 2011 in 50 e 50 mentre adesso ritorna in quello che si candida a essere il blockbuster dell’estate.

Il caso vuole che durante la sua assenza dal grande schermo sia sbocciata, in tutto il suo magnifico e solare splendore, un’altra attrice, dalle straordinarie doti, ugualmente red head e con occhi chiari, Jessica Chastain, tanto che in molto hanno cominciato a confondere Bryce con Jessica.

Mentre le due attrici scherzano su questa somiglianza (sono entrambe donne magnifiche), ecco cosa hanno realizzato i fan:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -