Cenerentola: Lily James e Richard Madden sul film

Lily James e Richard Madden sono sbarcati ieri al cinema con Cenerentola, in cui interpretano rispettivamente la protagonista e il Principe Azzurro. I due attori hanno posato per un servizio esclusivo su Just Jared e hanno rivelato cosa è stato bello portare sullo schermo per il film diretto da Kenneth Branagh.

 

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

Lily James: “Ovviamente ogni ragazzina vuole essere una principessa, l’idea è magica. Ma più di questo è stato un ruolo dei sogni perchè Cenerentola è speciale, così gentile e unica. In più abbiamo avuto la grande opportunità di creare un’intera nuova realtà e delle storie per ogni personaggio, rendendo più ricco il contesto della storia che già esisteva”.

Richard Madden: “Penso che l’elemento di forza nel film sia qualcosa che rimane alla gente. La storia riguarda due persone che si incontrano e si rendono forti portando fuori ognuno dall’altro il meglio, e da questo amore viene la forza. Spero che il pubblico lascerà il cinema capendo quanto forte può essere questo tipo di amore”.

- Pubblicità -