Megan Fox raggiante su Cosmopolitan

Megan Fox

Per il suo ritorno al blockbuster Megan Fox si presta, sorridente e bellissima, ad un coloratissimo servizio fotografico per Cosmopolitan Magazine. In attesa di rivederla sul grande schermo nei panni di April O’Neal, ecco la bellissima attrice che sembra aver preso confidenza con il giallo, colore tradizionale della divisa da lavoro del personaggio che interpreta nelle Tarterughe Ninja.

 

Per chi non la conoscesse, ecco la sinossi ufficiale di Tartarughe Ninja:“La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Nel cast del film sono presenti Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo) e Danny Woodburn (Splinter). Le riprese della pellicola sono iniziate nell’aprile del 2013 e si sono svolte nella città di New York.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’8 agosto 2014, mentre in quelle italiane a partire dal 18 settembre.

- Pubblicità -