Captain America The Winter Soldier: Emily VanCamp parla del suo futuro

Molti di voi sapranno che nel film orami nelle sale Captain America The Winter Soldier, fa la comparsa per la prima volta il personaggio Agente 13, interpretato dall’incantevole quanto tosta Emily VanCampEbbene, oggi arrivano le prime parole dell’attrice in merito al suo futuro nei film Disney rilasciate da MTV. A quanto pare il personaggio Sharon Carter | Agente 13 avrà un futuro radioso nell’universo cinematografico Marvel e che presto la rivedremo con più spazio.

 

 “Chi è un fan di ‘Captain America’ sa che l’Agente 13 è Sharon Carter. Il fatto che Cap ancora non sa chi sia è molto divertente. E’ un tipo molto più interessante di quanto sembra, è divertente… nel futuro vedremo molto di più del loro rapporto” 

Captain America The Winter SoldierCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

- Pubblicità -