Don’t Kill Sean Bean: la campagna in difesa dell’attore!

-

L’attore è passato alla storia recente per le sue tragiche dipartite cinematografiche e televisive, e adesso i fan sono stanchi. Don’t Kill Sean Bean (#DontKillSeanBean) è la nuova campagna per salvare l’attore, Sean Bean appunto, da ulteriori morti sanguinose sul piccolo e grande schermo. Dopo la tragica scomparsa di Boromir e la devastante perdita di Ned Stark è ora di dire basta. L’attore, morto già 16 volte per lavoro, è diventato l'”uomo-spoiler”, così come lo chiamano in rete, dal momento che la sua presenza al cinema sembra premonitrice inequivocabile di morte.

Ecco di seguito un video che racchiude le sue morti e un’infografica che ci illustra i film, le modalità e le circostanze delle dipartite di Sean Bean:

Don't Kill Sean Bean

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -