Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Arrow 3, l’attesissimo terzo ciclo della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano The CW e basata sul noto personaggio della Dc Comics. Ebbene oggi arriva un’interessante intervista a Katie Cassidy che parla del futuro di Laurel:
Sarà una stagione difficile per lei, dato che vorrà vendetta e sarà disposta a tutto per ottenerla, ma in fondo Laurel è una combattente ed esploreremo questo lato del suo carattere ed in particolare l’interazione con Ted Grant, che sarà parte integrante del percorso evolutivo che affronterà il mio personaggio.
La perdita di Tommy ha spinto Laurel verso il baratro, la morte di Sara la porterà a reagire in maniera differente e sebbene Oliver sia scettico sulle capacità del mio personaggio, dovrà presto ricredersi.
[nggallery id=1092]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.
