The Zero Theorem: dietro le scene con Christoph Waltz

Disponibile una nuova clip con il dietro le quinte del film The Zero Theorem, di Terry Gilliam e con Christoph Waltz, uscito nelle sale cinematografiche americane il 19 settembre 2014. Nella clip, Gilliam parla di come non sarebbe mai stato in grado di fare il film senza un attore come Christoph Waltz, che interpreta Qohen Leth, un introverso hacker.

[iframe id=”cs008_1373741″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/1373741/cs008/comingsoon.net/10/1/” width=”618″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

[nggallery id=287]

zero-theoremIl film è stato presentato in concorso alla settantesima edizione del Festival di Venezia il 2 settembre 2013. La sinossi:

In un futuro dominato dalle corporazioni, la popolazione è controllata attraverso videocamere, dalla figura umana chiamata Management. Qohen Leth è un hacker che lavora rinchiuso in casa, interrotto saltuariamente da Bainsley, una donna tentatrice che lo invita a fare del sesso virtuale, mentre Bob, un bambino prodigio figlio di Management, lo invita a continuare il suo lavoro senza distrazioni. Qohen cercherà di scoprire la ragione dell’esistenza umana e della condizione sociale attuale.

Fonte

- Pubblicità -