Better Call Saul: in arrivo il fumetto “Client Development”

Mentre cresce l’attesa della messa in onda di Better Call Saul, oggi apprendiamo che l’artista Steve Ellis, già autore di diversi fumetti per la AMC, realizzera anche la versione a fumetti di Better Call Saul. 

 

LEGGI ANCHE: Better Call Saul: Trailer ufficiale dello spin-off di Breaking Bad

Il fumetto si intitolerà Better Call Saul: Client Development, la cui trama è legata all’episodio della seconda stagione dello show originale in cui è stato introdotto l’avvocato Saul Goodman, interpretato dall’attore Bob Odenkirk.

Better-Call-Saul1L’attesissimo spin off di Breaking Bad arriverà sulle tv americane con due episodio back to back, domenica 8 e lunedì 9 febbraio alle 22.00. La serie continuerà poi ad andare in onda lunedì alle 22.00.

La serie, con protagonista Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman, è ambientata sei anni prima dell’incontro dell’avvocato con Walter White. La prima stagione sarà di 10 episodi, mentre la seconda, già annunciata, sarà di 13 episodi.

Conosciuto come l’avvocato di Walter e Jesse, i fan di Breaking Bad scopriranno subito che Saul non è sempre stato l’avvocato dei criminali di Albuquerque. La premiere season di Better Call Saul andrà in onda dopo la mid-season premiere di The Walking Dead, che andrà in onda l’8 febbraio alle 21.00.

 

- Pubblicità -