Emma Watson vince il Campaigner of the Year Honor at Ethical

-

Emma Watson ha da poco ricevuto un nuovo riconoscimento, ovvero il premio Campaigner of the Year Honor at Ethical 2015. L’attrice si è distinta, infatti, per il suo impegno a favore dell’ambiente e nel sociale, grazie alla sua campagna HeForShe.

La Watson ha poi ringraziato tramite il suo account Twitter: “Grazie a ObserverEthical per l’assegnazione de il Campaigner of the Year Honor at Ethical! Sono onorata! Voglio condividere questo ogni HeForShe là fuori. Un ringraziamento speciale al brillante team di UNWomen e a Livia Firth, che ha ritirato il premio a nome mio”.

Il direttore esecutivo di UNWomen Phumzile Mlambo-Ngcuka ha condiviso il suo onore, “Il suo impegno per le questioni sui cui lavoriamo con UN Women moltiplica la nostra capacità di raggiungere e coinvolgere più giovani – che sono fondamentali per la promozione dell’uguaglianza di genere”. 

I The Observer Ethical Awards celebrano le persone, le organizzazioni e gli attivisti che si occupano di trovare il modo di garantire a tutti un futuro etico.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di Cinema e Serie Tv.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -