Ben Affleck e David Fincher: problemi per L’altro uomo

Sappiamo ormai da diverso tempo che Ben Affleck e David Fincher, torneranno a lavorare insieme dopo L’amore bugiardo Gone Girl, per il remake di L’altro Uomo, film diretto nientemeno che da Alfred Hitchcock, portandosi dietro anche Gillian Flynn. Sembra però che prima di vedere il risultato finale sul grande schermo, bisognerà attendere ancora.

É stata la stessa Flynn, infatti, a rivelare in una recente intervista con Vulture che i lavori attorno al progetto sono stati temporaneamente sospesi: “Al momento siamo tutti così impegnati che vedremo cosa accadrà”, ha detto la nota scrittrice e sceneggiatrice in occasione della promozione del film Dark Places.

Per adesso non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.

Il film dovrebbe intitolarsi Strangers semplicemente, non sappiamo però in che modo si chiamerà in italiano. Con un po’ di fortuna il titolo sarà invariato (a differenza dell’originale che da Strangers on a Train è diventato poi L’altro Uomo).

La vicenda del film originale riguarda uno strano incontro tra Guy, che vuol divorziare dalla moglie per risposarsi, e Bruno, che odia suo padre. Bruno si offre come killer a Guy, perché costui gli ricambi la cortesia. Nel rifacimento Affleck sarà un attore nel bel mezzo della campagna per gli Oscar.

Fonte

- Pubblicità -