Guardians: il superhero movie dalla Russia [trailer]

-

Si intitola Guardians ed è un film di supereroi diverso da quelli a cui siamo abituati ad assistere. Si tratta di una produzione russa diretta da Saric Andreasyan.

Il trailer mostra la prima occhiata ufficiale a un film che almeno dal punto di vista estetico si presenta davvero interessante.

Ecco la trama: durante la Guerra Fredda, una organizzazione segreta, nota con il nome di Patriot ha creato una squadra di supereroi che include dei componenti di varie nazioni sovietiche. Per anni gli eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma in tempi difficili, sono pronti a schierarsi di nuovo.

Nel cast del film ci sono: Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -