Gary Oldman in Monster Butler!

-

Sarà Monster Butler, piccolo film indie del regista Doug Rath, il prossimo progetto di Gary Oldman: nel film l’attore inglese reciterà al fianco di Dominic Monaghan, conosciuto per il ruolo dell’ Hobbit Merry nel Signore degli Anelli e per quello del musicista Charlie nella serie tv Lost.

Il film racconterà la vera storia di Roy Fontaine, un serial killer truffatore e ladro di gioielli attivo tra l’Inghilterra e la Scozia: Malcolm McDowell avrà il ruolo di Fontaine, mentre Oldman interpreterà il suo socio in affari Wiggy.

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -