Pretty Little Liars: a dicembre il cast a Roma

-

È una tra le produzioni televisive più in voga degli ultimi anni ed ora,  grazie alla neo-nata associazione no-profit Mysteries and Magic Events, anche il pubblico italiano potrà conoscere il cast di Pretty Little Liars. La prima Un-Official Convention dedicata al fandom più bugiardo della tv, è prevista a Roma, in una location ancora da stabilire, il prossimo 5-6 Dicembre.

La Dreamers Convention, questo è il nome del primo raduno italiano, è un evento su invito al quale si può accedere solo tramite l’acquisto di un pass; nel sito ufficiale dell’associazione http://mysteriesandmagioff.wix.com/mysteriesandmagicoff si trovano tutte le informazioni necessarie sui pass, gli extra e le attività previste molte delle quali verranno rivelate durante l’evento stesso. La Dreamers Con infatti secondo gli stilemi di una Convention americana, fa conoscere la cultura pop al pubblico italiano sempre più ammaliato da gli usi e costumi di una realtà diversa dalla nostra ed in continua evoluzione.

Tra gli ospiti annunciati fino ad ora per la prima edizione troviamo: Keegan Allen che nella serie tv interpreta Toby Cavanaugh, Torrey DeVitto già nota al pubblico per diverse apparizioni in altrettante produzioni di successo, in Pretty Little Liars è Melissa la sorella di Spencer; senza dimenticare la giovanissima Janel Parrish. La criptica Mona Vanderwaal è infatti l’ospite di punta della Convention.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -