Wolverine 3: Hugh Jackman aggiorna sul film

Intervistato da Collider in occasione del Sundance Film Festival, dove sta promuovendo il film Eddie the Eagle insieme a Taron Egerton, Hugh Jackman ha aggiornato circa lo status di Wolverine 3, ultimo film in cui l’attore vestirà i panni dell’iconico mutante. Queste le sue parole:

 

“Abbiamo una sceneggiatura. Una sceneggiatura verà. Ho ricevuto lo stesura completa proprio un paio di giorni fa. Non è proprio ultimato al 100%, ma ormai ci siamo. Come si può vedere anche dal livello della mia barba. E questo potrebbe essere un ottimo indizio circa il fatto che inizieremo molto presto a lavorare al film…

…Non abbiamo ancora stabilito una data di inizio riprese perché, come ho già detto anche in precedenza, voglio che sia perfetto, visto che sarà il mio ultimo. Perciò, quando saprò che ogni cosa è al suo posto, allora cominceremo.”

Cosa ne pensate?

Wolverine 3, per la regia di James Mangold, arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. David James Kelly ha scritto la bozza iniziale dello script, che è stata successivamente riscritta da Michael Green (Smallville, Heroes, Green Lantern). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016. Ulteriori voci non confermate, ipotizzano che il film si baserà sul fumetto Vecchio Logan (Old Man Logan), scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven nel 2008.

Fonte

- Pubblicità -