DeLorean: lo spot ufficiale per il ritorno in produzione

Dopo l’annuncio ufficiale del ritorno in produzione, la mitica DeLorean è protagonista di uno spot tv che ne comunica ufficialmente la rimessa sul mercato a partire dal 2017.

Eccolo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=HjJF5u0Ii_4

Grande giorno per i fan di Ritorno al Futuro e per i patiti di automobili perché oggi arriva la notizia che la DeLorean presto ritornerà sul mercato grazie a Stephen Wynne, uomo d’affari che ne acquisto i diritti nel 1987 come DMC dopo il fallimento della DeLorean Motor Company nel 1982. Oggi a distanza di quasi tre decenni e dopo la fine della causa per il nome con la vedova DeLorean ecco finalmente la notizia che molti aspettava. Ovvero che l’auto ritornerà presto sul mercato:

“È fantastico. Si tratta di un una grande sfida per noi. E abbiamo voluto tanto che ciò accadesse”, ha detto Wynne. “C’è stato finalmente il via libera per tornare in produzione, prima era contro la legge ora non più. E’ un grande sollievo. Questo vorrà anche dire che siamo un po’ retrò per essere una nuova società di automobili “

Nella storia sono state solo 9000 le DeLorean prodotte e solo 6500 circa sono gli esemplari che esistono ancora. I modelli ricondizionati si possono trovare per circa 45 mila 55 mila dollari ma la nuova azienda venderà l’auto per non meno di 100 mila dollari.

Sull’aspetto della nuova macchina Wynne rivela: “Non c’è motivo per modificare l’aspetto della vettura. Decideremo solo se ci sarà bisogno di rinfrescare qualche area del veicolo.”

I primi modelli della nuova DeLorean arriveranno nel 2017 con un inventario di almeno 300 veicoli.

- Pubblicità -