
Screen Junkies ha diffuso tramite il suo canale Youtube il trailer onesto di Warcraft L’Inizio, il film di Duncan Jones che quest’estate è arrivato al cinema e ha destato non poche critiche negative da parte del pubblico e della stampa specializzata.
Potete vedere il video di seguito:
Anche se il regista ha dichiarato più volte di avere in programma una trilogia (almeno) sul franchise, al momento ha ripreso a lavorare a Mute, il progetto che aveva in cantiere da oltre 10 anni.
Leggi la recensione di Warcraft – l’Inizio
Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.
Il pacifico regno di Azeroth è sul
piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una
terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi dell’Orda in fuga
dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne
un’altra.
Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa. Non ci sono buoni e cattivi, ma solo il desiderio di proteggere la propria famiglia e il proprio popolo.
Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e basato su una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones stesso, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è l’adattamento cinematografico del gioco di ruolo War of Warcraft ed è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production. Warcraft – L’Inizio è arrivato nelle sale italiane il primo giugno 2016.
