Michelle Williams nel debutto alla regia di Jonah Hill

-

Michelle Williams è intrattative per entrare nel cast di Mid-90s, il film scritto e diretto da Jonah Hill che prepara così il suo debutto dietro la macchina da presa.

Secondo Deadline, Michelle interpreterà la madre di Stevie, protagonista dodicenne del film, un racconto di formazione ambientato a Los Angeles nella decade del titolo.

La prima trama del film riporta che la storia seguirà un ragazzo mentre attraversa le fasi dell’adolescenza, preso da alcol, droga e sesso mentre sente la pressione dei suoi anni di adolescente.

Michelle Williams nel debutto alla regia di Jonah Hill

Nonostante la scelta molto oculata dei ruoli da accettare, Michelle Williams sta collezionato una serie di ruoli materni davvero convincenti, a partire dalla sua ultima interpretazione in Manchester By The Sea, per cui ha ricevuto la sua quarta nomination agli Academy Awards nella categoria migliore non protagonista.

Le altre nomination sono arrivate con I Segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine e Marilyn.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -