When there’s a Will: una commedia per Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch reciterà in When there’s a Will, commedia irlandese con Charlie Cox e Jenna Harrison diretta da Maurice Philips.

Il film, descritto come simile a Svegliati Ned con l’ironia di Un uomo Tranquillo (il film con John Wayne del 1952) nasce da un’idea dell’attore Danny Midwinter che ha lavorato sullo script per 5 anni.

“Benedict ha letto la sceneggiatura e l’ha subito amata perchè il film è molto diverso da qualsiasi cosa abbia fatto in passato”, ha dichiarato Danny.

When there’s a Will racconterà la storia di 3 fratelli che lasciano Londra per precipitarsi in Irlanda convinti di avere ereditato un pub dal padre, solo per scoprire che si tratta di un’impresa di pompe funebri. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2012.

- Pubblicità -
Articolo precedenteIl Cavaliere Oscuro in Home video, tutte le date!
Articolo successivoBen Affleck sul reboot di Daredevil
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .