Jurassic World 2 sarà un film migliore del primo secondo Colin Trevorrow

Jurassic World 2 Jurassic World Fallen Kingdom

Durante la promozione di The Book of Henry, Colin Trevorrow non ha avuto solo la possibilità di parlare di Star Wars Episodio IX, che dirigerà, ma anche di commentare Jurassic World 2, film che produce ma che non dirige, dal momento che la sedia di regia è stata affidata a J.A. Bayona (The Impossible).

Ecco cosa ha dichiarato Trevorrow sul collega a ScreenRant: “J.A. Bayona è molto bravo a creare la paura. Ci sono cose che lui fa un un’ombra, o una specie di drappeggio su un muro. Lui è così bravo a costruire quel tipo di paura, specialmente la paura attraverso gli occhi di un bambino. Il che ci rende connessi. Siamo uno lo specchio dell’altro. Si tratta senza dubbio della collaborazione più soddisfacente della mia carriera.”

Colin Trevorrow ha poi aggiunto: “Lui è un regista diverso ma è interessante, abbiamo degli istinti simili per la suspance e la famiglia e la paura dell’infanzia e le prospettive che vogliamo raccontare della storia a partire da quello che ho scritto, e il film è di Bayona dall’inizio alla fine. Il film è bello. Stiamo usando più animatronic perché abbiamo imparato molto su come potevamo utilizzarli e così abbiamo costruito delle scene che ci pemettevano di usarli al meglio (…) cerco di rimanere eccitato ma credo sia un film migliore del primo”.

Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

- Pubblicità -