Jude Law in Queen of the Desert di Werner Herzog!

Jude Law è ufficialmente nel cast di Queen of the Desert (La regian del deserto) il prossimo film scritto e diretto da Werner Herzog. L’attore si va ad aggiungere ai già confermati Naomi Watts e Robert Pattinson. La pellicola racconta la storia di Gertrude Bell, scrittrice, esploratrice e archeologa dell’impero britannico che ha contribuito al lavoro nel Medio Oriente agli albori del 20° secolo. Alcune dichiarazioni dei produttori hanno parlato del film come un Lawrence d’Arabia al femminile, eccone alcune:

“E ‘bello poter lavorare con Herzog su questa storia epica, Miss Bell è  la versione femminile di Lawrence d’Arabia, ‘” ha detto Nick Raslan.

Nick Meyer, Sierra / Affinity ‘s CEO, ha aggiunto: “E’ una grande opportunità di lavorare con un acclamato regista su un progetto così importante. Non vediamo l’ora di vedere Werner Herzog raccontare questo pezzo di storia con un film per il grande pubblico”

Produrrà la pellicola Nick Raslan con la sua Palmyra Films, insieme a Cassian Elwes e Michael Benaroya. Mentre le riprese dovrebbero iniziare in Marocco nel Marzo del 2013. Al momento non c’è una data ufficiale di uscita. Vi ricordiamo inoltre che fra meno di una settimana Jude Law calcherà il red carpet del Festival Internazionale del film di Roma, edizione 2012.

 

- Pubblicità -