Home » Film » 2020 » Un Divano a Tunisi – Film (2020)

Un Divano a Tunisi – Film (2020)

Un Divano a Tunisi è il film del 2019 diretto da Manele Labidi con Golshifteh Farahani, Majd Mastoura, Hichem Yacoubi, Moncef Ajengui, Ramla Ayari, Amen Arbi, Feryel Chammari

Pubblicità
[vc_custom_heading text=Un Divano a Tunisi: uscita al cinema e dove vederlo in streaming” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”]

Un Divano a Tunisi uscirà al cinema l’8 ottobre 2020. Durata 88 minuti. Distribuito da BIM Distribuzione. Un Divano a Tunisi in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.


Un Divano a Tunisi: trama e il cast del film

In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto… Selma (Golshifteh Farahani) è una giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente cresciuta a Parigi insieme al padre, quando decide di tornare nella sua città d’origine, Tunisi, determinata ad aprire uno studio privato le cose non andranno come previsto…. La ragazza si scontrerà con un ambiente non proprio favorevole, i suoi parenti cercheranno di scoraggiarla, lo studio inizierà a popolarsi di pazienti alquanto eccentrici…


Un Divano a Tunisi: trailer italiano del film

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
Pubblicità

- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.