Luke Evans aggiorna su Il Corvo, Dracula e Lo Hobbit

Luke Evans
Luke Evans a Roma - Foto di © Cinefilos.it

Si prepara una stagione molto interessante per l’attore Luke Evans , che da poco abbiamo scoperto essere il fortunato erede di Brandon Lee nel remake de Il Corvo The Crow. L’attore infatti, dopo tanti piccoli ruoli, negli ultimi anni sta trovando uno spazio suo, dopo essere apparso in I Tre Moschettieri di Anderson e accanto a John Cusack in The Raven.

Prossimamente al cinema in Fast & Furious 6, Luke Evans ha davanti un futuro roseo, dal momento che a dicembre sarà Bard l’Arciere ne La desolazione di Smaug e in Andata e ritorno, capitoli conclusivi della trilogia de Lo Hobbit. Inoltre sarà Dracula per Gary Shore e infine, come abbiamo detto, vstirà il dolore e la pelle del protagonita ne Il Corvo, remake diretto da F. Javier Gutierrez.

In occasione della promozione di Fast & Furious 6, del quale oggi seguiremo in diretta lo streaming della premiere, comingsoon.net ha avuto modo di incontrare Luke Evans in persona e di fargli qualche domanda sui suoiprossimi e numerosi impegni.

Il Corvo è stato un film veramente struggente per la mia infanzia, lo ricordo molto vividamente. Anche la colonna sonora e la performance di Brandon Lee sono straordinarie. E’ stata una fine troppo tragica per qualcuno che probabilmente avrebbe avuto una grandissima carriera… Io sono Eric Draven, lo stesso personaggio, ovviamente svecchiato. Abbiamo fatto qualche cambiamento, ma la storia è sommariamente la stessa

Dopo la promozione di Fast & Furious 6, Luke Evans volerà in Nuova Zelanda per qualche ripresa aggiuntiva de Lo Hobbit, e dopo sarà il momento di Dracula a Belfast.

“Il Dracula che sto per interpretare sarà una storia sulle origini del personaggio, non quello di Bram Stoker. Riguarderà la storia di come l’uomo è diventato Dracula. Non siate troppo svelti a dire che era lui il cattivo…dico solo questo“.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -