Tom Hiddleston doppierà Capitan Uncino per la Disney

-

Il ruolo del cattivo sembra piacergli sempre più, e così mentre ancora si specula sul suo ritorno nei panni di Loki per The Avengers Age of Ultron, Tom Hiddleston si prepara a dare la voce ad un altro super cattivo che ha tormentato i sogni di tantissimi bambini, oltre a tormentare le vite dei bambini speduti dell’Isola che non c’è. Si tratta proprio del Capitan James Hook (Uncino!), che sarà presente nei prossimi film Disney dedicati alla fatina Tinkerbell, Trilli per noi.

I film saranno due e si intitoleranno The Fairy Pirate, che uscirà nel 2014, mentre The Neverbeast arriverà nel 2015.

La storia è stata presentata come una sorta di prequel della storia di Capitan Uncino così come lo conosciamo nel romanzo di Barry: Tom darà la voce ad un giovane mozzo di nome James, mentre accanto a lui, la prosperosa Christiana Hendricks doppierà Zarina, una fata dai capelli rossi che si innamora di James.

I film dovrebbero arrivare in cirect-to-dvd, come tutto il franchise legato alla fatina Trilli, nato nel 2008.Fonte: Badtaste.it

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -