Ecco Trevor Slattery/Mandarino in All Hail the King

-

Dopo tante speculazioni ecco che finalmente abbiamo la conferma che il protagonista del prossimo one shot Marvel sarà Trevor Slattery/Mandarino, interpretato da Ben Kingsley. Ecco infatti tramite Entertainment Weekly, le prime foto di Sir Kingsley nel cortometraggio.

Leggi anche All Hail the King prossimo one shot Marvel sul Mandarino?

Il corto, diretto da Drew Pearce, è ambientato nella prigione di Saegate, dove Trevor è stato confinato. Apparentemente l’identità segreta di Trevor è stata preservata e nessuno sa che il suo alter ego, il Mandarino, era una copertura per Aldrich Killian.

Ecco alcune immagini del caro, vecchio e ubriaco Trevor, che è imprigionato ma non sconfitto!

All Hail the King 2 All Hail the King 3 All Hail the KingAll Hail The King uscirà allegato alla versione Home Video di Thor The Dark World il prossimo 25 febbraio.

Fonte: io9

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -