Guillermo Del Toro lavora al grande Hulk per la TV

-

Del_Toro

Diventato ormai l’uomo con più progetti all’attivo, Guillermo Del Toro potrebbe aggiungerne ancora un altro di progetto e dedicarsi ad un personaggio decisamente noto, l’Incredibile Hulk.


A quanto pare il cineasta sta sviluppando per la NBC e la Marvel Studios una serie TV dedicata al supereroe verde, incentrata sugli anni più giovani di Bruce Banner. A scrivere la serie sarà David Eick (produttore esecutivo di una serie di culto come Battlestar Galactica), mentre Del Toro dirigerà l’episodio pilota, come consuetudine, ed inoltre si occuperà personalmente degli effetti speciali riguardanti il look di Hulk. Anche se non c’è ancora nessuna conferma ufficiale su questo progetto, pare che la premiere di questa serie andrà in onda nell’autunno del 2012.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -