Jurassic World

Era solo questione di tempo e alla fine è successo. Jurassic World ha superato gli incassi di The Avengers e si è proiettato al terzo posto della classifica mondiale dei maggiori incassi della storia del cinema.

 

Il film adesso ha davanti a sè soltanto Avatar e Titanic, che però sono a debita distanza e non sono raggiungibili avendo portato a casa, a loro tempo, quasi il doppio della cifra di Jurassic World, che al momento si aggira intorno ai 1.522 miliardi.

[nggallery id=385]

Jurassic WorldIl nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Colin Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.