Continuano a susseguirsi le voci ora che Megan Fox ha lasciato il cast di Transformers 3 sulla sue eventuale sostituta.


Negli ultimi giorni sono emersi diversi nomi, ma rumour insistenti vedono la modella di Victoria’s Secrets Rosie Huntington-Whiteley come favorita: lo segnalava prima GeekWeek e poi lo ha confermato Deadline, che ha aggiunto che Sarah Wright e Brooklyn Decker erano nella shortlist ma sono state scartate. Ora sembra che le trattative siano in corso, e che salvo colpi di scena la parte dovrebbe andare proprio alla Huntington-Whiteley.

La nuova attrice dovrebbe iniziare a girare le sue scene con Shia LaBeouf tra solo due settimane, in quanto le riprese sono già in corso.

Nel frattempo, MTV ha parlato con Tyrese Gibson di Megan Fox: l’attore ha spiegato di essere molto triste per quanto accaduto, e di non sapere i motivi.

La cosa mi ha rattristato molto, davvero. Abbiamo costruito qualcosa con questi film, lo abbiamo costruito tutti insieme. Ciascuno di noi ci ha messo del suo, le sue energie. Non so esattamente cosa sia successo, ma comunque è folle vedere la banda sfaldarsi.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l’1 luglio 2011.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Fonte:badtaste, Deadline