Ghostbusters 3

ghostbustersi 3

 
 

Ore che Ghostbusters 3 sembra aver ottenuto finalmente il via libera, Dan Aykroyd conferma i rumour sui nuovi attori che prenderanno parte al film, a cominciare da Anna Faris…
Sembra che Bill Murray alla fine si sia convinto anche lui, e la sua recente apparizione pubblica agli Scream Awards in tenuta da Ghostbuster suona come una conferma- la produzione può procedere con il casting dei nuovi attori che prenderanno parte al progetto. A parlarne è l’attore Dan Aykroyd, uno dei più ferventi sostenitori di questo sequel, che in una recente intervista radiofonica ha spiegato che i casting sono aperti per “trovare volti nuovi”. Aykroyd sostiene così che ci sia una “forte possibilità” di vedere Bill Hader, Anna Faris e Eliza Dushku nel film e conferma anche il ritorno di Bill Murray e Sigourney Weaver, che si spera diventino presto ufficiali. Ovviamente bisogna attendere un annuncio ufficiale.

Prodotto dalla Sony, il film dovrebbe uscire a Natale 2012. Recentemente è stata diffusa una prima sinossi:
Il gruppo di ricercatori del paranormale riapre il noto servizio di rimozione dei fantasmi, per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi a farsi ricoprire di bava verdastra e catturare gli spiriti malvagi.