Dan Brown adatta Il simbolo perduto

-

dan_brownSecondo alcuni rumors che si fanno sempre più insistenti,  Dan Brown sarebbe a lavoro su una nuova riscrittura della sceneggiatura tratta dal suo best-seller Il simbolo perduto, altra avventura di quel Robert Langdon che lo ha reso famoso e ricchissimo con Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni. Stavolta l’eroe, interpretato nei primi due film da Tom Hanks, dovrà vedersela con una piramide contenente un’antica conoscenza.


L’ambientazione è quella di Washington D.C. Il simbolo perduto nel primo giorno d’uscita nelle librerie ha venduto addirittura un milione di copie. Non si sa ancora se anche questo terzo film verrà diretto da Ron Howard, attualmente impegnato a realizzare The Dark Tower di Stephen King, che uscirà nell’estate del 2013.

In precedenza, prima che Brown decidesse si mettere mano allo script, la Columbia aveva assunto Steve Knight (Piccoli affari sporchi, La promessa dell’assassino) per adattare il romanzo.

Fonte: Comingsoon.it

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Beach Boys

The Beach Boys, parola ai filmmaker e i protagonisti del documentario

Per oltre sei decenni, la musica dei Beach Boys è stata una parte indelebile della storia americana. Le loro brillanti armonie trasmettevano verità semplici...
- Pubblicità -