Dustin Hoffman in fuga col malloppo

-

Dustin Hoffman sarà uno dei protagonisti dell’adattamento del romanzo pubblicato nel 1975 da Irwin Shaw, intitolato Nightwork (Lavoro di notte), prodotto dagli Ealing Studios.

L’adattamento del romanzo è stato scritto da William Davies (Dragon Trainer) e racconta di un portiere di notte che durante il suo turno di lavoro viene accidentalmente in possesso di una grossa somma di denaro. Fugge in Europa, dove dovrà vedersela coi molti e agguerriti rivendicatori del malloppo, che si metteranno presto sulle sue tracce.

Dustin Hoffman è anche impegnato nel film The Song of Names, al fianco di Anthony Hopkins e diretto da Vadim Perelman (La casa di sabbia e nebbia).

Fonte: comingsoon.it

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -