Dustin Hoffman sarà in Little Fockers

-

I genitori del personaggio di Ben Stiller nella saga di Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi erano come sappiamo interpretati da Dustin Hoffman e Barbra Streisand.



Nel terzo capitolo intitolato Little Fockers, in uscita in America a Natale, non sembravano però previsti, anche se il casting aveva riconfermato Stiller, Teri Polo, Robert De Niro e Owen Wilson. Confermando le voci circolate qualche tempo fa, la produzione sembra sia riuscita ad aggiungere dei piccoli pick up (scene aggiuntive) che li vedranno comparire. Chiaramente si parla di interventi più simili a cameo che a ruoli veri e propri, ma almeno ci rassereniamo all’idea che la famiglia si sia riunita.

Fonte:comingsoon.it

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -